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Domande Frequenti

PRODOTTI

Vorrei sapere se avete un prodotto x…

Se vuoi informazioni su un prodotto in particolare che non riesci a trovare nel sito, puoi chiamare il nostro numero + 39 0183-291610 o inviare una richiesta tramite email a lupienoteca@gmail.com.

Come devo procedere in caso riscontrassi un’anomalia in un prodotto acquistato?

In caso dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti acquistati presso il sito enotecalupishop.it, puoi contattarci via email. Potrai restituire la bottiglia non oltre i 60 giorni, conservandone almeno i 3/4 del contenuto e spedirla a tue spese, con il tappo originale e ben sigillato, al seguente indirizzo:

Enoteca LUPI

Via Monti Vincenzo, 13

18100, Imperia (IM)

Una volta arrivato a destinazione, il prodotto verrà spedito e analizzato presso i laboratori dei produttori. A seguito della conferma dell’anomalia (non oltre 30 giorni), decorreranno ulteriori 10 giorni per il rimborso del costo della merce resa.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o non conforme. Come mi devo comportare?

Puoi inviare una email a lupienoteca@gmail.com, specificando il tuo numero d’ordine e indicando il difetto del prodotto ricevuto. Alla comunicazione scritta dovrà essere allegato del materiale fotografico relativo all’imballo originale e a tutti i prodotti ben visibili. Ti risponderemo al più presto per risolvere il problema.

ACQUISTI, PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito?

Sì, le nostre offerte sono riservate ai soli membri registrati al sito.

Ho problemi ad utilizzare il sito.

Prova a cambiare browser (Crome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riuscissi a risolvere il problema potrai chiamarci al numero 0640402262, o inviare una richiesta tramite email a lupienoteca@gmail.com.

I prezzi del listino sono comprensivi d’iva?

Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono comprensivi d’iva.

Vorrei avere un preventivo sul mio ordine.

Puoi contattarci via email a lupienoteca@gmail.com specificando quantità e prodotti desiderati.

Quali sono i tempi di consegna, è possibile avere il tracking del pacco?

Con la spedizione STANDARD la consegne avvengono mediamente in 3/4 giorni lavorativi. Per il Sud e Isole, è necessario un giorno in più.

Il codice tracking viene inviato via email all’atto della spedizione. Per avere informazioni sulla spedizione puoi chiamarci allo + 39 0183-291610 o scriverci a lupienoteca@gmail.com

Come posso avere informazioni sul mio ordine?

Puoi monitorare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini accedendo alla sezione Account. Sarà sufficiente cliccare sul tuo nome accanto alla voce Log Out. Per qualsiasi informazione puoi contattarci allo 0183-291610 o inviarci una email a lupienoteca@gmail.com, specificando il tuo numero d’ordine.

Quale metodo di pagamento posso usare per l’acquisto?

Puoi scegliere di pagare con PayPal e Bonifico Bancario. Il pagamento tramite Bonifico Bancario potrebbe posticipare di qualche giorno la data di consegna.

Come riceverò il rimborso del mio ordine?

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente al momento dell’acquisto. In caso di Bonifico Bancario, potrai inviarci le tue coordinate bancarie via mail a lupienoteca@gmail.com.

Come posso ricevere la fattura del mio ordine?

Puoi ricevere la fattura del tuo ordine inserendo correttamente P. Iva, codice SDI e PEC prima di procedere all’acquisto. Le fatture vengono generate nelle 24/48 ore successive alla spedizione dell’ordine. Nessuna fattura potrà essere emessa dopo l’inoltro del modulo d’ordine, se non richiesta al momento dell’effettuazione dell’ordine stesso. Se non dovessi trovare la tua fattura, puoi contattarci via mail a lupienoteca@gmail.com.

ALTRO

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